Perdita sperma prima dell eiaculazione

Buongiorno, vorrei porle un quesito.Durante un rapporto sessuale mi e capitato avere la sensazione di raggiungere l orgasmo, però fermandomi ritornava tutto normale, alla fine lo facevo per far durare il rapporto un po di tempo in piu.2 giorni fa pero, usando sempre questo sistema, ad un certo punto mentre ero fermo con il pene nella vagina, mi sono sentito come se uscisse una goccia, anche se non mi sono trattenuto in quel preciso momento, mi sentivo normale, nn sentivo il bisogno ne di trattenermi e ne niente.Non vorrei che la mia ragazza per questa cosa e rimasta incinta, mi potete aiutare?

vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,credo che non debba temere inconvenienti ma chi puo' affermare la validita',o meno,di questa ipotesi?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it