12 anni pene 6 cm

Buonasera,
ho un problema con la lunghezza del pene di mio figlio di 12 anni,ha un pene che nello stato normale misura 3 o 4 cm(come se non si vedrebbe proprio) e in erezione e di 6 cm mio figlio e alto 1 m e 63 e pesa 70 kg e grave ??
Grazie a dottori che mi risponderanno
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signore,
non si predoccupi, va ben così e soprattutto non misuri o se no la paura del pene piccolo poi gliela fa venire e poi son dolori a cavarla.
[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
le dimensioni del pene di suo figlio sono nella norma.
Stia serena e tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok allora resto tranquilla ero molto preoccupata , il pediatra mi disse che era il grasso che lo faceva sembrare piccolo però volevo qualche altro parere grazie mille
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signora,
le dimensioni del pene, non sono correlate alla funzionalità, ma ai falsi miti associati alla sessualità: durata e dimensione.
Ci sono uomini alti, bassi, bruni, biondi e, dimensioni variabili. Stia serena e, non trasmetta a suo figlio, che è ancora picolo, ansie anticipatorie di una futura inadeguatezza.
Una delle problematiche più frequenti in adolescenza è la " Dismormofobia peniena", cioè la percezione inadeguata relativa alle dimensioni del pene, ci auguriamo che a suo figlio questo non succeda.
Un caro saluto.

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Vabene,ora sono molto tranquilla non ci penserò più grazie di cuore.
Buonasera