Strano liquido che fuoriesce da sotto il glande

Buongiorno Dottori

Da 2 giorni il pene mi prude e ho notato che fuoriesce uno strano liquido denso di colore bianco-giallo da sotto il glande, ovvero fra il glande e il frenulo. Rimuovendo questo liquido il prurito passa per poi ricominciare. Che cosa può essere?Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
È importante capire se le secrezioni escono dal meato uretrale, o se sono solo sopra il glande. Se si tratta di una patina biancastra che riveste il glande e si localizza in particolar modo all'interno del solco balano-prepuziale, essa è fisiologica, e richiede solo un'attenta igiene intima anche con l'utilizzo di un detergente neutro. In ogni caso considerato che non ho nessuna obiettività clinica, deve consultare il suo urologo di fiducia.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
Sono sicuro che non escano dal meato uretrale ma neanchè ricoprono la parte superiore del glande, infatti come ha detto lei si presentano all''interno del solco balano-prepuziale ed è come se questa secrezioe fosse espulsa dal corpo cavernoso.
Aggiungo che da circa 3 anni il glande resta sempre scoperto e che prima non mi era mai successo.
Grazie per avermi risposto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi sempre la cosa migliore da fare è una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/