Sviluppo

Ho 17 anni e ho fatto lo sviluppo prima rispetto agli altri miei amici però non è stato completo in quanto diciamo che il mio .... non è sviluppato e che è rimasto simile in tutto a quando ero piccolo...non me ne sono mai preoccupato pensando che lo sviluppo di quella parte potesse avvenire dopo rispetto alle altre cose però da quando mi sono usciti i denti del giudizio sto incominciando a pensare che non sia un fatto dovuto allo sviluppo ma temo che in un certo senso quella parte del mio non riersca a svilupparsi a causa di un qualcosa...non so se sono stato molto chiaro ma questo problema mi preoccupa un pò...da cosa può dipendere questo???
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro ragazzo,a 17 anni e' prematuro trarre dei giudizi definitivi sulle modalita' dello sviluppo genitale.Piu' corretto,invece,e' consultare, con un pretesto, il medico di famiglia e sottoporsi ad un normale controllo andrologico che,in caso di patologie,puo' intervenire efficacemente. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio...ma e possibile che possa dipendere da qualcosa??Ho notata anche che alla fine del pene ci sono delle palline banche sotto la pelle...scusate il disturbo ma inizio a preoccuparmi
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...credo si tratti di irsuties papillaris penis,piccol formazioni cistiche benigne che non vanno rimosse.Aspettiamo gli esiti della visita medica che,credo,sara' favorevole.Cordialita'.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia