Domande sul pene

Salve a tutti,vorrei porvi delle domande sul mio pene.
Chiarendo il fatto che non ho mai avuto un rapporto sessuale,credo di soffrire di ipersensibilità.
Ho fatto delle visite due o tre anni fa,ma non ricordo nulla detto circa l'ipersesibilità.
E' un problema che va via con l'avanzamento dell'età, oppure devo ''allenarlo'' a stare scoperto?Se si,come fare?
Questo dannato problema,mi sta spaventando circa il mio ''prossimo'' rapporto sessuale..(non ho la fimosi nè il frenulo corto)
Sicuro per le imminenti risposte,
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
L'"ipersensibilità" è un fenomeno non raro nei giovani maschi alle loro esperienze sessuali.

Come spesso ripeto da questo sito, vista la sua giovane età, approfitti di questo disturbo e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/