Pompa del pene

ho 60 anni e ho sentito parlare delle pompe del pene che "aiutano"in particolare della pompa BATHMATE.vorrei sapere se funzione e se puo avere delle controindicazioni.ho qualche difficolta'. grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
posta 60 anni e sovrappeso. Sarebbe il caso di fare un diagnosi andrologica bemn fatta, che se la vuole utilizzare (la pompa) per deficit erettivo varrebbe la pena indagare come sono messe le arterie del pene. Questo potrebbe essere di utilità vista la ssociazione fra problemi vascolari del pene e problemi vascolari del cuore e di di altri distretti. Sarebbe inoltre il caso di valutare prostata e profili ormonali cher se alterati possono aggravare i probl4emi vascolari non solo del pene.