Dimensioni del pene ed eiaculazione

Salve le scrivevo per un consulto...mi chiedevo se è vero quel che si legge inerentemente a delle manovre per allungare il pene e rallentare l'eiaculazione...è possibile aumentare le dimensioni del pene?esiste una tabella clinica per catalogarne le dimensioni?è possibile rallentare l'eiaculazione?
grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua giovane eta' giustifica i dubbi e le domande che pone ma,
per iniziare la Sua vita sessuale con la serenita' e la padronanza delle funzioni,credo che il web possa essere fallace,considerando la infinita serie di bestialita',banalizzazioni e proposte truffaldine che vi compaiono.Un esperto andrologo Le pu' chiarire e risolvere i problemi.Ne parli con il medico curante con un pretesto (dolenzia ai testicoli per una pallonata) e aderisca alle campagne di prevenzione andrologica che,annualmente,vengono indette dalle
societa' scientifiche del settore andrologico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it