Sensibilita' pene

Salve, mio marito e' stato operato di urgenza per un'ernia espulsa L5-S1 che aveva compresso la radice dei nervi causando insensibilita' a tutto la zona perineale. Lui ha sensibilita' ridottissima al pene e "zone limitrofe", quando facciamo l'amore non sente assolutamente nulla ma la funzionalita' e' assolutamente normale. I neurochirurghi hanno detto che le radici dei nervi compresse hanno bisogno di molto tempo per riprendersi senza garanzia che questo possa realmente avvenire, e' consigliabile un consulto andrologico? Ha fatto una cura con Nicetile per tre mesi, che ha detta dei medici "non serve ma lame non fa'". E' possibile che non si possa fare niente? Consigliate un consulto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,effettivamente,il consiglio dei colleghi neurochirurghi e' da sottoscrivere.Non ci dice quando e' stato operato...ritengo che dopo 6 mesi/1 anno dall'intervento un aggiornamento andrologico sia necessario.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buongiorno dottore, grazie per la risposta.E' stato operato 3 mesi fa. Quanto tempo ci mettono i nervi a riprendersi? So che dipende da persona a persona, ma un "limite massimo" sarebbe utile saperlo. Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le ho risposto prima : 6-12 mesi.Cordialita'.