Taglietti sul pene

salve sono un ragazzo di 27 anni,da circa due settimane mi sono accorto di avere dei taglietti sul pene piu precisamente sul frenulo e sul prepuzio,con un rinsecchimento della pelle proprio nella zona del prepuzio.ho notato anche uno screpolamento dela pelle che formava sempre nella zona del prepuzio e del glande sostanze bianche(tipo pallini bianchi),sono stato al mare e la cosa probabilmente mi ha aiutato.non si screpola piu,ma sono rimasti due taglietti,uno sul prepuzio e uno sul frenulo.domani andro dal mio medico di famiglia per una visita accurata,ma nel frattempo ier ho comprato in farmacia il meclon,ed oggi va meglio anche se rimane il taglietto sul frenulo che da fastidio e limita l'apertura completa del pene in fase di erezione.premetto che tanto tempo fa se non ricordo male ho avuto gia un taglietto sul frenulo che spari da solo senza darmi piu problemi.vorrei sapere di cosa si tratta e se andra via da solo o devo ricorrere ad un intervento.ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,diffidi dalle iniziative personali e segua i consigli di uno specialista reale.Contestualmente,faccia eseguire alla Sua partner una visita specialistica e ci aggiorni circa il risultato del tampone balanico,Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
l idea della crema è per alleviare il problema,nell'attesa di sentire uno specialista,volevo capire di cosa eventualmente poteva trattarsi,grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la diagnosi deve sempre precedere la terapia.Finche' si rivolge ad un medico...Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
leggevo che è difficile che si rimargini un taglietto sul frenulo,potrebbe esserci bisogno di un operazione?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...perche' non dovrebbe rimarginarsi ? Attenda la visita prevista.Cordialita'.