Ringonfiamento pene e rossore fastidioso!! urgente!

Da questa mattina ho un rigonfiamento sospetto al pene precisamente adesso il rigonfiamento è di 1 cm di diametro, mi spiego meglio, la parte non gonfia è 10 cm di diametro mentre quella gonfia 11cm!

A me da fastidio se tiro la pelle per vedere il glande!

Ho 17 anni cosa può essere?
Come lo risolvo?
Mettendo ghiaccio può migliorare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cosa vuol dire: "il rigonfiamento è di 1 cm di diametro, mi spiego meglio, la parte non gonfia è 10 cm di diametro mentre quella gonfia 11cm!?

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Io l'ho misurato per quantificare il gonfiore che è tanto ad occhio!!

Si il rigonfiamento è 11 cm di diametro, per intenderci spesso 11 cm!
Di norma quanto deve essere?

Non so cosa fare, mi da fastidio, è caldo e gonfio!!

COsa può essere?

Ce qualche rimedio?

Mettere il ghiaccio può servire?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non riesco a capire la sua situazione clinica e di cosa sta parlando!

Se è vero quello che ci racconta, si ricordi che un "rigonfiamento del pene spesso 11 cm" richiede sempre un'urgente ed attenta valutazione clinica diretta .

Si rivolga, senza perdere altro tempo prezioso, ad un pronto soccorso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Mi scusi, ma mi sono espresso con termini scorretti!!

Io intendevo dire 11 cm di circonferenza con spessore di 2 cm circa!

Mi scuso in effetti 11 cm di diametro era impossibile e io intendevo CIRCONFERENZA!!

Mi scuso ancora perchè non mi ha preso sulserio!

Le chiedo un ultimo consiglio sul da farsi, se prendere medicinali o mettere ghiaccio!

Spero che mi risponda!!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si pasticci e senta in diretta il suo medico di fiducia.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Adesso sembra meno gonfio però ha una patina di pus...
Appena posso vado a farmi controllare!!

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione con il suo chirurgo poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Allora ho sentito un mio amico primario che ho scoperto che si occupa anche di Andrologia e per telefono mi ha detto:

Fare frequenti lavaggi con acqua borica e mettere una pomata cortisonica!

Domani mattina vado da Lui e mi visita e vedremo di preciso!

Grazie per il momento!
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Mi sembra il suo un atteggiamento saggio e corretto!