Ho il pene che non e " ancora scappellato" e' chiuso

BUONA GIORNATA A TUTTI. IO HO UN PROBLEMA CHE MI PERSEGUITA IN QUESTI GIORNI E VORREI PER FAVORE UNA RICHIESTA. HO 25 ANNI SPOSARO DA 1 ANNO E CON MIA MOGLIE VOGLIAMO AVERE UN FIGLIO . HO IL PENE CHE NON E " ANCORA SCAPPELLATO" E' CHIUSO. DOMANDA? E PER QUESTO CHE NON RIUSCIAMO AVERE FIGLI? PERCHE' COMUNQUE L'EREZIONE AVVIENE NORMALMENYE.

GRAZIE TANTO RISPONDETE ANCHE SE NON HO ESAMI BEN RPECISI.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un nesso tra fimosi ed infertilità.Essendo trascorso 1 anno dal matrimonio mi sembra doveroso che faccia un controllo del liquido seminale ed una visita specialistica per stabilire un iter diagnostico-terapeutico per entrambi i problemi.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono due entità separate per valutare la fertilità sarebbe utile una visita andrologica e lo spermiogramma

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com