Pelle del pene

Gentilmente vorrei avere una risposta!Riesco ad avere rapporti sessuali solo usando il preservativo in quanto non usandolo la pelle si ritira scoprendo del tutto il pene e questo mi fa molto male!Anche toccandolo quando non è ricoperto dalla pelle mi fa male!Cosa devo fare?Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

deve rivolgersi ad un andrologo per una valutazione diretta

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio una valutazione Specialistica Venereologica (con il Medico Specialista Esperto della cute e delle mucose genitali) per valutare con attenzione il motivo che ha condotto quello che con tutta probabilità (in via naturalmente non vincolante vista la sede telematica) è un GLANDE IPERSENSIBILE: tale condizione è un segno riferibile ad alcune condizioni anatomiche e/o patologiche di varia natura.

porgrami con fiducia il consulto.
cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
corretto e puntuale e condivisibile il parere fornito nella sua risposta dal Collega LAINO. Sarà infatti il Collega Dermatologo, in questo caso, che farà la diagnosi, prescriverà eventuale terapie e deciderà se vi siano ulteriori patologie associate di pertinenza ad esempio chirurgica (fimosi?)
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it