La peyronie

Salve. Ho 15 anni e da 2/3 anni mi sono accorto di avere una curvatura peniena molto accentuata verso sinistra. Questa mi provoca molto disagio, in quanto riguarda sia l'asta che il glande (il quale sembra un pò deforme). Inoltre da quando mi sono accorto di questo problema ho notato che anche la crescita del membro si sia fermata di colpo a 13 cm circa. I suddetti problemi si notano solo in erezione. Ovviamente vorrei porre rimedio a questi problemi, quindi chiedo a voi un consulto. Se è necessario posso anche fornire fotografie sia in flaccidità che in erezione.

N.R.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
non deve inviare nessuna foto. Ne parli con suo padre e prenoti una visita andrologica portando con se le foto. Dopo la visita lo specialista le darà i consigli del caso.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog