Fa mi hanno diagnosticato la cistite

Buon giorno dottore,
Circa una settimana fa mi hanno diagnosticato la cistite.
Il mio medico di base mi sta curando con la Ciprofloxacina ratiopharm 250 mg.( 2 compresse al gg)
Lunedì 27 concluderei la terapia antibiotica. poi dovrei fare una settimana senza farmaco e poi l'esame di Antibiogramma da coltura batterica con concentrazione min inibente ( M.I.C.) urinocoltura da mitto intermedio.
Al momento il bruciore è ancora presente ma la febbre è sparita dopo 3 gg di utilizzo del farmaco.
Per far sparire il bruciore generico e sopratutto durante la minzione che cosa consiglia?
Grazie
Cordiale saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
la cosa migliore che può fare è tornare da chi la ha visitata che è il soggetto che meglio può aiutarla.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net