La cappella fuori dal guscio,ci riesco ma

salve,ho 32 anni o un pene con il dorso curvo verso il basso ma lineare,Ho seri problemi nell avere un erezione e soprattutto a mantenerla,i miei rapporti durano poco ,ho seri problemi nel far uscire la cappella fuori dal guscio,ci riesco ma con fastidio e avvolte dolore,vorrei sapere se questo è normale,a titolo informativo ,il mio pene misura dai 4 cm è arriva alla massima erezione di 14 cm,non so se puo servire ad avere una risposta piu completa al mio problema.grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita investe sia il campo malformativo (fimosi,incurvamento) che funzionale (deficit erettile,eiaculazione precoce) e
mi stupisce che,solo adesso,si interessi del problema.Ne parli con il Suo medico e consulti un esperto andrologo che ponga una diagnosi a 360 gradi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

dalla sua descrizione si può immaginare che lei sia affetti da una fimosi ( la difficoltà a scoprire il glande) da un incurvamento congenito ventrale dell'asta e da disturbi erettili che spesso sono presenti in pazienti con incurvamento del pene.
A Napoli non le sarà difficile trovare uno specialista, a cui potersi rivolgere per avere i consigli del caso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it