Strana formazione dello sperma

salve,
sono in cura presso un andrologo per una sospetta prostatite. Il medico mi ha prescritto per 12 settimane una cura con Bisolvon compresse da 8 mg 2 volte al dì, e Permixon 320 mg, una volta al dì. Sono all'inizio della terza settimana ed è capitata una cosa alquanto strana, cioè, l'altroieri dopo un rapporto, il mio sperma è apparso con una strana colorazione a chiazze biancastre. Più in dettaglio, la colorazione consueta è di un giallognolo trasparente, ma completamente uniforme, ora invece, si presenta sempre di quel colore e consistenza, ma con numerose chiazze circolari bianche, come se lo sperma avesse una sorta di varicella! Cosa può essere? Nono sono riuscito finora a contattare il medico che mi segue, cosa che farò al più presto ovviamente, ma intanto speravo di avere una indicazione da voi. Ha qualcosa a che vedere coi globuli bianchi? O con la calcificazione che la prostata, così come dice una ecografia, ha nel suo nucleo centrale? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le alterazioni della colorazione dello sperma dipendono da fattori alimentari, ambientali e medici più propriamente detti. Non darei peso al problema, seguia terapia e si facci caontrollare da collega