La mia ragazza, il mio istinto è quello

Buonasera, volevo chiedere una piccola curiosità.
Ho 17 anni e quando sono con la mia ragazza, il mio istinto è quello di fare sesso anale; la giro e provo ma lei afferma che è bagnato ed ha paura. Premetto che prima svolgiamo masturbazione reciproca (siamo entrambi vergini, a lei carezze). MI chiedo: quando provo l'anale (per il momento solo il contatto tra i glutei), c'è rischio di metterla incinta?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non c'è rischio in senso stretto, MA:
1. visto che siete alle prime esperienze, attenzione a non scivolare in regione vaginale;
2. il sesso anale se eseguito senza protezione, cioè senza preservativo, è a rischio per l'uomo per poter contrarre infezioni (uretra/prostata/vescicole seminali/pesticoli). Per cui:
raccomando in ogni caso l'uso del preservativo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it