Piccoli noduli sottocutanei sul pene

Salve, ho circa 35 anni
da qualche settimana ho notato dei piccoli noduli sottocutanei sul
pene. Avranno un diametro di pochi millimetri, sono ravvicinati, molto duri e lievementi dolenti. Sono comparsi improvvisamente.
grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
possono essere fibrometti ovvero cisti sebacee. Di qua non so, non è un gran problema, ma meglio sentire un collega dal vivo.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' problematico rispondere senza poter osservare di persona...
Non si allarmi e consulti un esperto andrologo,evitando le ipotesi mediatiche. Cordialita'.