Costo ed eventuali problemi post-perazione al pene

Buongiorno a tutti,sono un ragazzo di 22 e vorrei sapere qualcosa di più sulle operazioni di allungamento e ingrossamento del pene,ad esempio più o meno quanto costa? posso avere dei problemi dopo,tipo di erezione? in emilia romagna c'è un medico con cui parlare non solo attraverso il pc di questa operazione?
vi rangrazio molto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non metta il carro davanti ai buoi, prima di pensare ad interventi ed altro bisogna chiarire la sua esatta situazione anatomica e quindi bisogna consultare in diretta un esperto andrologo ed nella sua regione non ne mancano, come lo dimostra anche la loro importante presenza nel nostro sito.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

spesso a 22 anni il desiderio di vedere allungato ed ingrossato il pene nasce da una problematica estetico-psicologica e non da una reale condizione di deficit dimensionale.
comunque vada a parlarne con uno specialista
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione andrologica reale poi ci aggiorni, se lo desidera.