C'è rischio che sia incinta?

Domenica ho avuto il primo rapporto con la mia ragazza.
Il rapporto è stato protetto.
Ma prima del rapporto vero e proprio credo di aver massaggiato il clitoride con la mano un po sporca di sperma (non era piena).
Lei si è lavata subito.
Oggi (martedì) mi ha chiamato spaventatissima che ha trovato una macchiolina rossa nelle mutande dice che potrebbe essere l'annidamento ... (ma non è troppo presto?)
dovrebbe avere il ciclo il 10 novembre ma non regolare.
Ci sono rischi?
Dobbiamo aspettare il ciclo per essere sicuri che non sia incinta o quando possiamo fare un test?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le possibilita' che la Sua ragazza rimanga incinta sono pari a zero.
Si tranquillizzi e,se vuole,tra 10 gg. puo' eseguire un test di gravidanza.
Cordialita'.
[#2]
dopo
Utente
Mha speriamo bene..
Siamo entrambi inoccupati e non abbiamo soldi
Soffriamo entrambi fortemente ansiosi
Io soffro di attacchi di panico e lei di depressione...
Lei inoltre è fortemente cattolica...
Inoltre siamo 100% imbranati
Sarebbe una tragedia senza eguali.. avrei rovinato 3 vite