Durata rapporto sessuale lunga

Buon giorno!sono un ragazzo di 23 anni e volevo chiedere un'informazione. Allora sto vivendo una specie di relazione con una donna. purtroppo mi è capitato di fare "cilecca" per ben 2 volte per ansia da prestazione...nonostante lei mi sia stata molto vicino cercando di non farmi pesare questa cosa io avendo una testa dura come il diamante avevo paura di ricadere nel fallimento..la mia idea fù di farmi prescrivere il cialis,lo comprai e infatti non ho avuto nessun problema anche perchè questa donna mi piace un sacco e la amo...piccolo problema....sono durato troppo!...sono venuto una volta sola e dopo 2 ore!..credete che sia per colpa del cialis?...non sono mai durato così tanto in un rapporto...credo che gli altri rapporti che ho avuto con le precedenti donne erano intorno ai 10 minuti più o meno...sta volta 2 ore sono troppe però...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

la durata di due ore in un rapporto essuale non può essere implicata al solo farmaco da le indicato.

A questo proposito, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste problematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/