Sensazione di non completa eiaculazione

Salve dottori,
ho una domanda da sottoporvi. Sono circa 6 mesi che ho alcuni problemi al pene,principalmente la così detta candida che tarda a guarire.
Ma ultimamente ho notato una cosa strana. In fase di eiaculazione ho una strana sensazione al pene, come se non stessi espellendo completamente lo sperma, insomma una sensazione di orgasmo incompleto.
Una sensazione mai provata prima associata ad un fastidio (molto leggero) al pene.
Cosa potrebbe essere?
Grazie Mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe esservi una congestione/infiammazione della prostata e/o delle vescicole seminali,che producono la massima parte del liquido seminale.Che ne pensa il Suo andrologo di riferimento?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille Dott. Izzo
quest'estate l'andrologo mi ha prescritto una cura per la prostatite cronica (pur avendo 30anni) che è completato.
Una domanda, Io devo recarmi dall'urologo la sett. prossima per una visita di controllo. Posso chiedere a lui o devo rivolgermi all'andrologo?
La ringrazio ancora per la gentilissima risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le malattie dalla prostata vedono i giovani protagonisti...L'urologo e' perfettamente in grado di gestire il quadro clinico.Cordialita'.