Il quale dopo una visita mi ha diagnosticato ipertrofia prostatica benigna,tengo aprecisare che ho

Buona sera sono in cura da uno specialista da circa due mesi il quale dopo una visita mi ha diagnosticato ipertrofia prostatica benigna,tengo aprecisare che ho 38 anni, in passato comunque ho gia sofferto di questa malattia la quale si manifesta da circa 10 anni a intermittenza. Lo specialista mi ha somministrato Mittoval 10mg x due anni e Minocin x 6 mesi x 10 volte al mese,mi son fatto prescrivere esami del sangue dal mio medico i quali:PSA 0,172 PSA FREE 0,180 F/T% 25 ora prima di chiamare lo specialista chiedevo un vostro parere su questi risultati tenendo conto che stò prendendo le medicine da circa un mese e mezzo,grazie a ristentirci
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, gli esami sono perfetti.
in considerazione della terapia probabilmente il collega propende per uno stato infiammatorio cronico della prostata ( prostatite) e per tale motivo ha suggerito un trattamento antibiotico ( Minocin) associato ad un alfa-litico ( Mittoval) per migliorare il quadro minzionale.
Spero comunque che la sintomatologia sia ben controllata
Ci tenga informati
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano