Prostata...perineo ?

SALVE,
HO 32 ANNI, UOMO,
SONO MESI CHE SENTO UN FASTIDIO CONTINUO
IN ZONA PERINEO QUASI TUTTI I GIORNI E SPESSO ANCHE NOTTE.
SVOLGO UN LAVORO SEDUTO 8 ORE AL GIORNO, ASSUMO ENTACT DA ANNI,
MI CURO SOLO CON TACHIPIRINA O AULIN, SONO ALLERGICO ALL'ASPIRINA,
ANCHE SE AVREI ULTIMAMENTE QUALCHE DUBBIO ANCHE SULLA TACHIPIRINA,
ES. IERI NON AVEVO TALE FASTIDIO, PRESI MEZZA TACHIPIRINA E POI MI TORNò TALE FASTIDIO...
POI UN DOTTORE, PER VISITA CALCISTICA, MI HA DETTO DI AVER L'ERNIA INGUINALE SX
UN Pò MESSA MALE CONSIGLIANDOMI LE MUTANDE APPOSTA, POI SVOLSI CON ESITO NEGATIVO UN ESAME AL TESTICOLO SX CHE SI è FORMATA UNA CISTE E PER FINIRE
DOLORI E FASTIDI ANCHE AL FONDO SCHIENA.
CMQ PER TALE FASTIDIO IN ZONA PERINEO COSA MI CONSIGLIATE DI FARE
O VALUTARE ? UN ESAME ALLA PROSTATA COME FUNZIONA ?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
primqa cosa nsi visita quella prostata, poi in base alle risultanze si vede.