Postcirconcisione

salve a tutti.sono stato operato di circoncisione totale esattamente 29 giorni fa.ad oggi sono caduti tutti i punti,l' ultimo esattamente ieri.volevo chiedere giusto due cose perche tutto sommato sono davvero soddisfatto dell' operazione.allora riguardo la sutura quindi lungo la cucitura ho ancora dei fastidi se la tocco sento dei piccoli bruciori volevo chiedere se è normale e se via via passeranno del tutto anche questi.poi seconda cosa è che in un punto esattamente sotto la sutura si è formata una piccola ciste dura al tatto che anch essa provoca un leggero fastidio volevo chiedere se anche questo fosse normale.ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
da quello che mi dice sembra tutto nella norma.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta dottore.ma quindi questo senso di fastidio lungo la sutura è normalema dovrà sparire via via col tempo giusto?.grazie mille ancora per la disponibilità.