Recupero circoncisione

fra poco devo operarmi di circoncisione piu frenulo breve piu condilomi sul prepuzio... vorrei sapere delle cose riguardanti i tempi di recupero....

i tempi medi per far andare via i punti?

premetto che io soffrendo di fimosi non scopro moloto il glande e ho iniziato a farlo piu spesso da circa 4 mesi ma solo da non eretto... perciò so che è NORMALE il fatto che io gia ORA sia molto sensibile sul glande al contatto con le mani.... so anche che dopo la circoncisione avendo sempre il glande scoperto anche negli slip la sensibilità che oggi mi porta a un forte senso di fastidio vicino quasi al dolore scompararirà col tempo... quanto ci vorrà piu o meno normalmente per far andare via questa sensibilità eccessiva???

grazie per le risposte... mirko
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
tempo variabile da persona a persona. a volte risulta utile usare creme anestetiche dopo l'intervento per lenire il fastidio.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta...
vorrei sapere però SENZA CREMA IL TEMPO MEDIO.. un mese? due mesi??

e usando la crema quanto si rischia di prolungare il tempo x la perdita del fastidio??
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il tempo necessario per abituarsi alla nuova condizione di glande scoperto, come chiaramente dettoLe dai colleghi, è variabile da individuo e individuo come variabile può essere l'abituarsi a qualsiasi cosa altera la nostra sfera di vita abituale, comunque nulla di particolarmente preoccupante pensi che gli ebrei la praticano di routine a 12 aa di età....
Tra l'altro nella sua condizione parrebbe inevitabile eseguirLa...
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
grazie mille dottor mallus... ma vorrei capire alla larga i tempi medi quanto durano... per me è importane poter capire ALLA LARGA NELLA NORMALITA' quanto potrei metterci e perciò anche per i rapporti sessuali quanto tempo dovrò aspettare? parlo sempre di sensibilità... dato che so che i punti vanno via all'incirca dopo un mese...
grazie per la gentile risposta...
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
se avessimo una risposta tipo 2 mesi , 3 giorni e 6 ore te la daremmo subito.:))
da 1 mese a tre mesi circa e con ampia variabilità.
in bocca al lupo
GB
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
ok... grazie mille per la gentile risposta...e questa sensibilità fino ache non sparirà comporterà fastidi anche nei rapporti sessuali oppure no?
[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
all'inizio si ma si risolve progressivamente nel tempo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com