Grumi bianchi

SALVE. HO UN PROBLEMA AI GENITALI....
PRATICAMENTE OGNI ANNO SEMPRE VERSO GENNAIO /FEBBRAIO SUL MIO PENE E PRECISAMENTE SUL PREPUZIO. MI SI CREA UNA PICCOLA CROSTA ( E' COME SE QUANDO FA FREDDO LA PELLE ATTORNO AL GLANDE SI RIMPICCIOLISSE...CREANDO DIFFICOLTA' ALL'USCITA DEL GLANDE...E DI CONSEGUENZA FACENDO ROMPERE QUALCOSA...FORMANDO LA CROSTA...)E SUBITO DOPO LA CROSTA MI SI CREANO DEI GRUMI BIANCHI...VORREI SAPERE SE POSSIBILE A CHI RIVOLGERMI DAPPRIMA...E SE CI SIA UN MEDICO CHE MI RISPONDA RASSICURANDOMI DELLA SITUAZIONE...ANCHE IN VISTA DEL FATTO CHE STO PROVANDO AD AVERE UN BIMBO CON MIA MOGLIE....GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quei grumi non hanno a che fare con la fertilità. Pertanto curi igene intima con saponi dedicati: genit pklus, saugella uomo. E se dovesse persistere per più di 15 giornoi consulti un collega