Testicoli mobili

Scusate ancora ma volevo sapere dove e' collocato il canale inguinale...quando i testicoli mi salgono, sono palpabili appena sotto l'attaccatura del pene e la pelle dello scroto e contratta. Questo mi capita durante l'attività sportiva, sessuale e durante la defecazione. E' normale secondo voi???

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nei suoi due precedenti psot in tre le abbiamo detto che è normale. Il canale inguinale si trova all' inguine.