Testicoli

salve,ho fatto delle ricerche su internet in base alla varicocene e ho scoperto dalle immagini che consiste nel mio problema e mi sono messo il dubbio che posso avere la varicocene da come posso accorgermene? e come posso curarla?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

se desidera avere informazioni più dettagliate su questo particolare ma complesso tema andrologico le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato sul nostro sito e visibile agl'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/388-varicocele-cosa-fare-quando-da-problemi.html .

Un cordiale saluto.