Vtiliggine sul pene

Da qualche giorno,in corrispondenza di una macchia bianca di vitiliggine sul pene si è formata una vescichetta molto fastidiosa che mi impedisce regolari rapporti e fastidiosi pruriti,lo tengo pulito con una soluzione di acqua borica ma seza nessun beneficio ringrazio e porgo distinti saluti Ivan Benedetti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro Ivan
in questi casi senza una valutazione clinica diretta è difficile darle una corretta risposta.
Senza tergiversare oltre , le consiglio di consultare un esperto dermatologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che il consiglio migliore sia una valutazione dermatologica a breve

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo con i Colleghi Beretta e Benedetto:

una chiazza di tipo vitiligoidea, associata ad una lesione sovrastante e/o infiltrante di qualsivoglia genere è, nelle more di molteplici situazioni (la più accreditata fra queste - e sempre in via non vincolante vista la sede telematica - è rispondente Lichen sclerosus) deve essere improcrastianabilmente posta all'attenzione dello Specialista Dermatologo - Venereologo per la corretta diagnosi.

carissimi saluti e ci faccia sapere se vorrà.

Dott. Luigi LAINO
Specialista Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it