Rischi gravidanza

Buongiorno..avrei un quesito strano da porle!!ieri mi sono masturbato però visto la fretta mi sono pulito con un fazzoletto e ho anche urinato!!dopo un ora ho visto la mia ragazza(che era vergine):
1)l'abbiamo fatto con il preservativo ma non so se sono penetrato del tutto visto che non vi sn stati rilasciti di sangue,solo che ad un certo punto lei aveva dolore e io sono uscito(senza eiaculare)e mi sono ritrovato senza preservativo ma non so di preciso in che momento si sia sfilato,e temo che magari posso essere entrato nella vagina senza..
2)poi abbiamo ripreso a farlo usandone uno nuovo senza problemi stavolta e stavolta durante il rapporto la mia ragazza ha perso sangue..ma avendo forti dolori ci siamo fermati!
la mia domanda è una la masturbazione di un ora prima potrebbe mettere a rischio la mia ragazza se durante la prima volta ke l'abbiamo fatto posso essere entrato senza preservativo visto ke mi sn accorto dopo ke si è sfilato?
Attendo una sua risposta cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vi sono le condizioni per temere una gravidanza indesiderata.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Sono il ragazzo che le ha chiamato circa un'ora fa..grazie per la risposta..ma vorrei sapere perché non ci sarebbe il rischio..glielo chiedo così d'aver perfettamente chiara la situazione!!grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...avendo urinato e non eiaculato successivamente in vagina,e' impossibile la fecondazione.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Questo lo immaginavo..e per quanto riguarda il contatto??visto che non mi sn lavato dopo la masturbazione..non vorrei ci fossero tracce di sperma sul glande che possano mettere a rischio avendo contatto con la vagina...ovviamente avendo comunque poi messo le mutande potrei aver ovviato a questo problema ma non ne sono sicuro
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho altro da aggiungere.Non alleni la fantasia.Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
non è allenare la fantasia ma è essere solo conscio di tutto,il fatto di non essere lavato mi ha fatto pensare perchè non so se dopo 1 ora possano comunque essere rimaste tracce di sperma all'esterno e con una possibile penetrazione senza eiaculazione possa creare problemi!
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
il mio dubbio principale è sulla presenza post eiaculazione di tracce di sperma non immerse nel liquido seminale allocate sul prepuzio del pene..possono comportare danni?,se gli spermatozoi a contatto con l'aria tendono a morire?se comunque introdotti nella vagina possono essere capaci di fecondare visto che non hanno una spinta ?se l'uso di boxer o anche dell'avere inserito il profilattico che poi si è sfilato funge come una forma di pulizia?