Problemi legati al glande che non si scopre completamente

Salve, sono un ragazzo ventiquattrenne e non riesco a scoprire completamente il glande, né in stato di riposo né in erezione. So che dovrei programmare una visita andrologica, ma un po' per vergogna e pigrizia la sto rimandando. Vorrei chiedere intanto se tale situazione oltre a creare difficoltà durante i rapporti sessuali (che peraltro non desidero avere), può creare altri generi di problemi. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fimosi serrata va operata,non solo per le difficolta' legate allo eventuale coito ma,anche,e soprattutto,per le possibili infezioni che possono intercorrere.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it