Risultato analisi ormonali

Stamattina ho ritirato le analisi ormonali questi sono i risultati:

®LH (chemiluminescenza) 7,02 (1,2 - 8,6)

®Testosterone Totale 6,4 (1,75 - 7,81)

DEAS 189,0

PROLATTINA 22,0 (2,6 - 13,1)

La prolattina è alta ed è fuori dalla norma......

Potreste darmi qualche risposta.....o un eventuale consiglio
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Alcuni farmaci utilizzati per disturbi gastrici possono essere responsabili dell'aumento della prolattina nel sangue, anche lo stress del prelievo stesso nè è causa in ogni caso le consiglio di ripetere il suddetto accertamento fra una settimana

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
non uso nessun farmaco......sono uno sportivo e......ho 32 anni dottore....mi consiglia di ripetere l'accertamento quindi?
[#3]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
certamente