Bambino 10 anni

Buon giorno,
mio figlio di 10 anni ho notato che non ha praticamente mai
il 'pirillino' in erezione al mattino o durante il giorno.
Devo preoccuparmi?
Oppure è magari una carenza di ormoni che poi andrà a posto con la crescita?

L'altro mio figlio di 4 anni infatti ha questi fenomeni durante il giorno.

Forse è una domanda stupida.... ma vorrei sapere il suo parere.

Grazie molte
Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,lasci che il "pirillino" faccia il suo corso naturale.A 10 anni non ha ancora pulsioni sessuali.Suo figlio e' sovrappeso?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente

Mio figlio non è certo un longilineo....
ha 10 anni e pesa 41 kg nonostante faccia sport.
Ha infatti molto grasso pubico.
PUò essere questo il problema?

Grazie
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo proprio di si ma,seguendo un corretto regime alimentare,lo sviluppo generale e genitale avra' il suo normale decorso.Cordialita'