Erezione

Salve,
Ho un problema legato all'erezione. Non mi diventa duro, solo con i rapporti orali, quindi credo non sia legato al fumo, perché fumo massimo dieci sigarette al sabato e tanto meno all'alcol, visto che ne bevo poco. Ho 16 anni e sono alle mie prime esperienze. Leggendo altri forum, credo sia un fatto psicologico,ma come faccio a combatterlo?
Ringrazio già, chi saprà darmi una mano.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
smetta di fumare, che anche alla sua età il fumo cetrto non guiova, soprattutto se concentrato. Secondariamente senta un collega dal vivo, che è ben vero che le cause alla sua età sono spesso psicogene, ma di qua ad essere sicure è altra cosa.