La penetrazione doppo 1-2 minuti mi viene l'orgazmo cosa mi potete consigliare ho sentito parlare

cari dott. soffro di Eiaculazione precoce isomma il mio problemma e apena facio la penetrazione doppo 1-2 minuti mi viene l'orgazmo cosa mi potete consigliare ho sentito parlare del farmaco DAPAROX 20mg pilole secondo voi puo migliorare ciao grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente essendo l eiaculazione precoce una soinyomatologia multifattoriale pertanto e' consigliabile prima una visita urologica andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
gentile Ragazzo,
mi associo al DR.Quarto nella risposta.
L'e.p., è una disfunzione della fase dell'orgasmo, caratterizzata dall'assenza della capacità di controllo del punto di non ritorno eiaculatorio, che compromette autostima, coppia e talamo.
La diagnosi è andrologica e, la terapia è spesso poliedrica, così come sono le acuse che concorrono a mantenere in vita la sintomatologia.
Una “diagnosi non completa” ed una terapia che non affronti le cause nella loro globalità, possono costituire , un fattore di mantenimento del disturbo nel tempo, anziché la risoluzione della disfunzione.
Legga, se desidera, questi miei articoli, troverà qualche spunto di riflessione.
cari saluti
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/243-eiaculazione-precoce-quell-incontrollabile-fretta-del-piacere.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/581-eiaculazione-precoce-solitudine-e-sofferenza-di-chi-ne-soffre.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Gentile dott. come mi avete consigliato ho fatto una visita da un andrologio e gli ho spiegaato il mio problema e lui mi ha prescritto del DAPAROX 20mg oppure DAPOXETINA secondo voi quale meglio prendere per il mio problemma ciao e vi ringrazio per il vostro aiuto miolto gientili
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sono la stessa cosa
[#5]
dopo
Utente
Cari Gentile dott.il mio problema ogni giorno che passa sta diminuendo però mia moglie vole avere un figlio secondo voi ci possono essere dei problemi lasciare in cinta mentre prendo il farmaco DAPAROX 20mg,perche lei ha paura che gli possa sucedere qualcosa al bambino ciao e vi ringrazio per il vostro aiuto molto gientili

[#6]
dopo
Utente
mi potete rispondere grazie
[#7]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Può assumerlo tranquillamente non ci sono problemi
[#8]
dopo
Utente
grazie 1000 per la risposta ciao