Impossibilità all'eiaculazione

Buongiorno,
Sono un ragazzino di 14, quasi 15, anni.
Vorrei discutere di un problema a me presente, l'impossibilità all'eiaculazione.
Da quando ho iniziato a frequentare le scuole medie, i miei compagni parlavano spesso delle loro 'doti' sessuali (lunghezza del pene, lunghezza del getto dello sperma ecc..). Anche se masturbandomi frequentemente, non riesco ad eiaculare, e questo mi causa molta vergogna, causata anche dalla esidua lunghezza del mio pene, che varia tra i 4 ai 10 cM. Ora, frequento le superiori, e negli spogliatoi alcuni miei compagni mi prendono in giro per il mio pene. Non riesco a trovare soluzione al mio problema, prego un medico specializzato di poter dare una soluzione al mio problema.
Grazie per aver letto.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
una buona mossa sarebbe chiedere ai suoi genitori di farle fare una visita specialistica nell'ottica di verificare la presenza di un eventuale ritardo puberale.
le soluzioni partono dalla ricerca della causa.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net