30 anni, vorrei solo, se è possibile, ingrandire il mio pene con metodi naturali

Salve sono un ragazzo di 30 anni, vorrei solo, se è possibile, ingrandire il mio pene con metodi naturali.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
buon consiglio è buttare giu la pancia. E questo a qualche cosa serve: il pene non affoga più. Se si riferisce a farmaci o rabo del genere le dico no. piuttosto consulti esperto collega per vedere se è proprio il caso di ingrandirlo, che a volte dietro queste richieste vi sono timidezze importanti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Caro dottore la ringrazio per avermi risposto, non ho pancia, sono magro, sportivo ed iperattivo, la lunghezza e il diametro sono normali credo( 16cm) ma mi piacerebbe avere il diametro più grande.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alla corretta indicazione già ricevuta dal collega Cavallini di sentire in diretta un esperto andrologo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare e complesso tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
scusi ma faccio copia incolla della sua scheda che a noi compare
Peso: 75-80 Kg
Altezza: 175
Bmi: 25,47
Sovrappeso

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi scusi la scheda è sbagliata, adesso ho controllato, io sono 1,75cm e peso 69 kg
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nessun problema, vale quanto detto prima.