Il quale mi ha detto che si tratta

E dz circa una settimana che ho un leggero fastidio ai testicoli, mi sono recato dal medico di famiglia il quale mi ha detto che si tratta di prostatite . I
Impaurito sono andata a farmi visitare da un andrologo che mi Hz fatto fare delle analisi tra cui spermocultura ed esame urine. Tutto negativo. Mi dice che. ' una congestione e mi da delle supposte .... E' una cosa grave ? Puo intaccare la mia sessualità ?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente, la prostatite è una patologia molto freguente, nulla di grave, che se trattata in fase iniziale non comporta alcun problema, segua le indicazioni del collega che la segue

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com