La mia prima masturbazione all'età

carissimi medici di medicitalia..
ho 14 anni, mi chiamo carlo e vi scrivo con nome e password di mio padre.. durante la mia prima masturbazione all'età di 13 anni ho notato che il mio pene tende ad abbassarsi dall'alto al basso con una leggera curva.. dopo un po di tempo ho cercato sul vostro sito "pene curvo" ma ho letto solo di casi in cui il pene curvava a destra o a sinistra.. ripeto il mio curva dall'alto al basso con un angolazione quasi quanto quella di una banana.... cosa mi consigliate di fare? ne parlocon i miei? devo andare da un andrologo? vi prego di aiutarmi sensa guardare l'eta, tanto del sesso so gia tutto e potrei avere dei problemi proprio per questo.. comunque l'orgasmo mi viene tranquillamente e anche l'eiaculazione.. attendo vostre risposte.. grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se esisitono dubbi ne parli con suo padre e se lui lo riterrà opportuno verrà visitato nel più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ne puoi parlare con i tuoi genitori e consultare il centro andrologico pìù vicino, il tuo potrebbe essere un incurvamento congenito e se non crea problemi nei rapporti non necessità di alcun intervento.

Cordiali Saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il tuo imbarazzo è abbastanza comune.
Non è sempre facile parlare con Mamma o Papà di problemi legati al pene ed alla erezione.
Prova a parlarne con il tuo Medico di Famiglia oppure affronta tranquillamente il problema con mamma, magari dicendole che hai dei problemi ai genitali e che vorresti farti vedere dal tuo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
non puoi parlarne da solo con il Tuo Medico di famiglia. Essendo minorenne, ancora no, proprio per via della tua età.
Puoi parlarne ovviamente, ma solo in presenza e con la ufficiale autorizzazione dei Tuoi genitori. Da questo punto non si esce.
Si tratta chiaramente di un incurvamento di natura congenita. Il fatto che non ti crea alcun problema nell'espletamento dell'attività sessuale + un dato estremamente consolante.
Non ti resta che accennare del problema ad i Tuoi genitori e fissare, insieme a loro, un controllo andrologico. Soprattutto per una Tua tranquillità psicologica, visto che ancora qualche anno ti separa dalla maggiore età e dalla possibilità di auto-decisione.
Tienici informati se lo desideri
Affettuosi auguri per tutto ed un caro saluto
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
concordo con gli altri colleghi per un incurvamento congenito del pene che sembra ad ampio raggio e quindi molto probabilmente destinato a non dare alcun problema neppure durante un normale rapporto sessuale penetrativo. Comunque, vista la sua "giovane" età, è meglio discutere della cosa con i genitori e poi approfitti di questo "problema" per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalla sue amiche di pari età che sicuramente già conoscono il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
discuterei con i genitori per primo e poi saranno loro ad indirizzarti e accompagnarti dallo specialista

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci tenga comunque informati , se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org