Circoincisione

o all'intervento di circoincisione totale per fimosi serrata congenita. A parte un po' di sangue, non ci sono stati grossissimi problemi. Stamattina, purtroppo, mi sono svegliato con un'erezione (cosa normale) e mi sono accorto che, dove sono stati applicati i punti, c'è un dislivello tra una parte e l'altra del taglio. Dovrò rifarmi mettere i punti o è normale? Come si fa ad evitare l'erezione?! Attendo con ansia una risposta
Grazie
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
dalle sue parole si capisce3 solo che ha una grande fifa, Quel dislivello non dovrebbe essere granchè, ma se sono saltati dei punti meglio darci una occhiayta dal vivo, magari per nulla.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ed è inconcepibile che io abbia una grande fifa? Comunque non ha risposto alla mia domanda "Come si fa ad evitare l'erezione?"
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
calma e gesso che ha visto offesa dove non c' era. non è inconcepibile che abbia fifa, non ho risposto mi sono dimenticato: che non si può evitare erezione.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in andrologia