Dolore alla radice del pene
Salve, avrei una domanda da fare... Allora io ho 23 anni e praticamente l'altro giorno mi è successo che quando mi stavo masturbando appena è andato in erezione ho sentito un pò di dolore sopra alla base del pene, e non mi è mai successo, non credo di aver fatto qualcosa tipo strappi o che so io, ho una leggera curvatura verso il basso e magari tenedolo dritto in mano è successo questo (però l'ho sempre fatto quindi non riesce a capire), mi sono tastato ed è come se ci fosse una piccolo osso, qualcosa di duro comunque, e lo sento solo quando è in erezione qundi non penso sia una cisti o qualcosa di grave anche perchè penso che se no si sentirebbe anche quando è moscio. Volevo aspettare ad andare da uno specialista perchè un pò mi vergogno, magari va via da solo. Dico, se smetto per un pò di masturbarmi o comunque non fargli "sforzi" può passare da solo? E sopratutto voglio sapere cosa può essere per voi, so che senza una visita non si può sapere ma mi interessa sapere cosa può essere e se è davvero necessario che vada a farmi vedere, anche perchè non è un bel periodo ultimamente e visto che comunque oltre a un pò di dolore non ho altri fastidi, non avrei molto tempo di stare dietro anche a questa cosa che magari passa da se. O può essere una cosa che peggiora? Grazie...
Caro Utente,la sintomatologia che esprime puo' essere interpretata solo da una visita diretta,onde evitare in partenza inetrpretazioni personali che possono essere solo fonti di ulteriori ansie.Non credo che vi sia un problema oggettivo di sicuro interesse medico ma,nel dubbio,approfitterei per parlarne con un medico reale e non virtuale.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.1k visite dal 27/05/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?
Consulti simili su disfunzione erettile
- Uretrite,difficoltà erezione,dolore inguinale
- Disfunzione erettile - ansia da prestazione
- La mia erezione è molle manca il nervo continuo ad avere rapporti ma non è più duro
- Il dottore mi ha tastato i testicoli, o meglio la sacca che li contiene, dicendomi che quando
- Erezione post circoncisione
- Una accettabile ci metto molto ad averla, vorrei sapere se mi potete dare qualche consiglio se