Erezione post circoncisione

Salve a tutti,
sono stato operato per una curvatura al pene con un primo intervento di frenuctomia e nesbit, corporoplastica senza circoncisione in un 2° e circonsione al terzo. A parte il fatto che è ancora curvo come prima volevo sapere come mai non riesco a raggiungere la massima erezione. Qualcuno sa darmi spiegazioni.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile dirlo da qua. Scusi ma permetta due domande: lo ha chiesto al suo chirurgo? Quando si è presentato il problema: tanto per avere una idea di massima?
[#2]
dopo
Utente
Caro dott. Cavallini,
di questo no, ma ho rivalutato la cosa e forse il fatto va meglio spiegato in questo senso: Quando sto da solo non riesco ad avere la massima erezione, o magari ci riesco ma devo "riscoprirmi" nel senso il tatto è diverso rispetto a prima, perchè credo che non avere il prepuzio è come avere un sensore (in questo caso del piacere) in meno; è per questo che quando invece sto con qualche ragazza in intimità credo che la turgidità sia più elevata. Ad ogni modo lo farò presente a chi mi ha operato, perchè oltre a questo ha combinato guai grossi. Questo me lo ha potuto confermare anche un andrologo, specialista dal quale mi sono fatto visitare, perciò ora come ora è in discussione tutto quello che mi hanno fatto.

Distinti saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ok, ok, vediamo come va.