Problema rottura pelle del pene

Salve, grazie inanzitutto x avermi dato la possibilità di scrivervi...voorei una informazione se possipossibile...

ieri durante un rapporto con la mia ragazza ho sentito un dolore e controllando ho notato che ho un taglio/spacco della pelle superiore, un taglio a v precisamente nella parte opposta del filetto...da altre erezioni vedevo che più che problemi al filetto notavo che la pelle che scorreva sulla "cappella" tirava molto come fosse stretta...volevo sapere cosa dovrei fare adesso...se mettere una pomata, disinfettare o altro...

a un giorno di distanza va un pò meglio ma quando faccio pipi fa un pò male...

che potrei fare???

grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signore,
a naso lei ha una fimosi, che ha provocato quella lacerazione. Le pomate in tal caso sono inutili e sarebbe necessaria una circonsione. Quindi, senza spaventarsi, consulti un collega dal vivo, per vedere se è così oppure se le cose sono diverse.