Urina

Salve a tutti è da qualche giorno che urino molto e eiaculo poco...un pomeriggio ero in macchina ed ho trattenuto tanto l'urina poi quando ho urinato tutto ok ma da allora ogni volta che urino dopo una mezzoretta ho la senzazione di dover andare dinuovo in bagno ma se vado effettivamente urino e quindi non è solo una senzazione e poi quando mi masturbo ho notato che eiaculo molto meno di prima. ho 17 anni e spero possiate tranquillizzarmi grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

si tranquillizzi e, senza furie inutili, consulti il suo medico di fiducia che, valutato in primis il suo attuale problema clinico, penso le richiederà alcuni esami sulle urine e sul liquido seminale e poi una eventuale, successiva valutazione andrologica, se sarà il caso.

Da quello che ci racconta nulla di drammatico sembra essere successo, forse una eccessiva sovradistensione vescicale "dopo che lei ha trattenuto tanto le urine".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/