Problema che non si risolve

Salve sono un ragazzo di 21 anni, circa tre mesi fà dopo un rapporto sessuale non protetto con quella che oggi è la mia ragazza, mi sono accorto sia, di avere una specie di fimosi molto leggera data da alcune importanti lacerazioni sul prepuzio e poi una fuoriuscita di liquido bianco-giallastro maleodorante, subito ho collegato questa fuoriuscita alla gonorrea (più comunemente chiamata "scolo"), e mi sono diretto immediatamente dal mio medico che visti i sintomi che testimoniavo senza visita mi ha prescritto preventivamete un antibiotico (CEFIXORAL 400mg) da prendere per 5 giorni.
Ora, non so se per l'antibiotico o perchè non si trattava di gonorrea il sintomo è scomparso, ma io contento me ne sono fregato, ora pochi giorni fa dopo un'altro rapporto sessuale non protetto con la stessa ragazza, sembro accusare gli stessi sintomi (devo dire con assoluta certezza provata che la mia ragazza non può trasmettermi ne la gonorrea ne altre malattie, ed io non ho avuto rapporti con altre persone).Quindi???
Io penso, forse, che le importanti lacerazioni procurate dalla fimosi provochino a loro volta un infezione che produce una specie di pus.

Nel ringraziarvi attendo una vostra risposta

ILLUMINATEMI!!!!!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

quando si manifestano quadri di infezione dei genitali è sempre opportuno, se non indispensabile, valutare la coppia e quindi trattare entrambi, maschio e femmina, allo scopo di evitare nuove manifestazioni del fenomeno.
La eventuale fimosi, da far valutare da uno specialista, non può essere causa di tali manifestazioni
A Roma non le sarà difficile consultare uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio della risposta.
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore le due problematiche che ha descritto cioè secrezione uretrale giallastra e maleodorante e fimosi non sono collegate, è possibile che la sua ragazza le abbia ritrasmesso l'infezione successivamente alla cura antibiotica poichè si tratta di malattie sessualmente trasmesse.
Per il problema fimosi le consiglio una visita specialistica.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
nel ringraziarvi immensamente, vi pongo un'altro semplice quesito, quando la prima volta ho accusato questi problemi dopo cinque giorni sono andato dal mio dottore e dopo altri cinque (durata dell'assunzione dell'antibiotico) i problemi sono scomparsi, quindi in tutto sono passati dieci giorni.
se questa volta faccio passare dieci giorni per vedere se il fenomeno scompare da solo senza assunzione di farmaco, potrei incorrere a qualche peggioramento?...è ovvio che se nel caso che la cosa non passasse mi dirigerei subito dal mio dottore e poi da uno specialista.

GRAZIE!!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,
a questo punto non perda altro tempo , faccia le valutazione colturali del caso , nel frattempo , su indicazione del suo medico curante, prenda un antibiotico ad ampio spettro e poi consulti un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/