Polluzioni adulto prostata

maschio adulto di 38 anni con attività sessuale regolare e normale.Mi capita seovente ( circa una volta ogni mese) di avre dele polluzioni notturne.Mi chiedo se tale evento può essere sintomatico di problemi infiammatori alla prostata.Preciso di aver avuto in anni addietro una clamidia curata con antibiotico e poi regredita dopo controllo con tampone uretrale.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema riferito non necessariamente rappresenta un segnale di una patologia in atto.Ciononostante,considerando la pregressa prostatite,riterrei utile un controllo uro/andrologico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it