Un problema dato che non mi dava fastidio

salve ho 18 anni il mio problema, e che i miei genitori all'età di due anni mi fecero circoncidere per fede, solo che mi e rimasto il filo di sutura sul pene, io non ciò mai fatto un problema dato che non mi dava fastidio. ma la lunghezza del mio pene eretto e di 13cm e ho la paura che il filo lo tenga e non lo lascia crescere che mi dite?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Cerchi di spiegare meglio che cosa è questo filo di sutura che le è rimasto,a suo dire,dall'intervento;in ogni caso il suo pene ha raggiunto la sua massima crescita.

Dr. ernesto fina

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

le dimensioni del suo pene sono assolutamente nella norma.
forse le è rimasto un residuo del frenulo prepuziale.
senza poterla vedere è difficile esprimere un giudizio
ne parli con il suo medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org