Miglior decorso post-operatorio (circoncisione)

Sono stato operato di circoncisione il 7 ott di mattina ed è da quando mi sono operato che sono sdraiato sul letto. Mi sono alzato max 2 volte, i questi giorni per 10 min circa, e sono stato seduto 4-5 volte (il tempo di pranzare-cenare). Ho fatto bene a stare tutto questo tempo sdraiato? e cosa mi consigliate di fare nei giorni a venire? restare meno tempo a letto? è che vorrei guarire nel modo migliore possibile, ma non so se sia meglio , ai fini della guarigione rimanere a letto o meno...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se vuoi un sano, comportati da sano. Ergo faccia le sue normali attività, eviti sport e fatiche per 7 gg, tenga ilo pene alto, fissato con cerotto alla pancia magari e stia tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta. Le chiedo se può gentilmente risolvere altro dubbio, un pò più serio, a causa del quale sono molto preoccupato. Sia ieri sera, che in questo preciso istante, sto avendo delle perdite copiose e regolari (una goccia ogni secondo circa) di color giallo, credo (ma non ne sono sicuro) , da uno dei punti dove prima c'era il frenulo. La perdita di ieri (iniziata dopo aver urinato) è durata più di un ora, mentre quella di adesso , iniziata un' ora fa (senza un preciso motivo, in quanto non ho fatto sforzi, ne urinato), non accenna ad arrestarsi. Devo preoccuparmi? o non è nulla di serio?
[#3]
dopo
Utente
vedendo meglio, mi accorgo che fuoriesce dall'uretra e il liquido è di colore biancastro.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Nonj lo guardi troppo, che poi si ammala sul serio. Va bene così.
[#5]
dopo
Utente
grazie di cuore dottore, mi ha rincuorato.