Apparato urinario

Salve, volevo richiedere un consulto in quanto il mio ragazzo non riesce mai ad andare in bagno a urinare.
In questo periodo estivo e quindi di festa ha potuto bere birra a volontà e andare al bagno solo una volta per urinare, si perchè per scaricarsi è ok !
come può fare per risolvere questo problema ??
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Cerchi di spiegarsi meglio,grazie.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Utente
La mia domanda era la seguente...
il mio ragazzo non riesce ad andare in bagno a urinare nonostante beva molta acqua, se và una volta la giorno è tanto ! qual'è il problema ?
[#3]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Bisogna accertare se il problema dipende dalla funzione renale o dall'alterata dinamica vescicale;nel primo caso,basta fare delle analisi,sotto la guida del medico di famiglia;in caso di sospetta disfunzione vescicale,bisogna consultare un urologo.